A Aree di eccellenza

MPR: MEDIA RELATION FINANZA

Gestiamo da anni la presenza sui media di alcuni tra i marchi più significativi nel panorama finanziario internazionale.
I contatti diretti con i giornalisti, costruiti in anni di lavoro, ci permettono di trovare ogni volta l’approccio migliore per comunicare e condividere le notizie dei nostri clienti. Lavoriamo ogni giorno al fianco dei giornalisti di testate generaliste e di settore, sia nazionali che locali. Una rete costruita con fiducia, dedizione ed esperienza.


FAdv: food

Il cibo è essenzialmente un altro modo di scrivere la parola “gioia” ed è forse per questo che abbiamo eccellenti esperienze nell’advertising per il settore food. Anche un ottimo prodotto ha bisogno di contenuti ed emozione, perché nulla si racconta da solo. Così, per questi importanti e complessi progetti ci piace coinvolgere da subito i migliori professionisti, registi, direttori della fotografia, musicisti, food stylist.


PPRIVATE MEDIA

C’era una volta l’azienda che faceva notizia, c’è oggi l’azienda che quelle notizie le produce e le comunica direttamente al suo target di riferimento. Il brand journalism è una delle novità più interessanti nella comunicazione degli ultimi anni: richiede contenuti di qualità, notizie selezionate, insomma un’idea da sviluppare e portare avanti.
Noi ci occupiamo di questo. Negli anni abbiamo progettato e lanciato una web radio, curato la redazione di newsletter, e-book e video.


CContenuti multimediali

Le parole sono importanti, diceva Nanni Moretti in "Palombella Rossa". Siamo d’accordo, ma non pensiamo che siano l’unico modo di comunicare. Ci piace sperimentare linguaggi diversi: video, animazioni, grafiche, web radio. A volte vengono pensati e realizzati da soli, altre volte invece accompagnano e rafforzano i nostri comunicati stampa e le newsletter dei nostri clienti. Abbiamo un debole per i video, perché pensiamo che siano un modo efficace di comunicare messaggi, come facciamo quando ci occupiamo di Corporate Social Responsibility.


NNetworking

Facciamo squadra con i migliori. Tecnologia, ricerca, editoria, crisis management, public affair: negli anni abbiamo costruito una rete di specialisti in tanti settori e a tante latitudini, un vero e proprio network di relazioni che ci supporta e sopporta nei nostri progetti lavorativi.
Non pensiamo di sapere già tutto, per questo manteniamo un approccio curioso e attivo, coltivando la nostra rete e mettendo in circolo la conoscenza, in un senso come nell’altro.